• • • • •
 
Tezenis
 Tezenis, nato nel 2003, è un brand giovane di underwear e homewear con collezioni di per lei, lui e i più piccoli.
E' un marchio cosmopolita con un network di negozi in continua crescita: oltre 500 punti vendita distribuiti su 18 Paesi.
 
Sito web
www.tezenis.it
 
 
Digitalink per Tezenis
– Re-design dell’identità visiva del brand in ambito digital –
(look and feel, colour palette, visual identity, brand image language)
 
– Art Direction e progetto grafico del sito web –
(progettazione layout visual, design e coordinamento messa online)
 
 
Credits
Project management: Early Mornings
Esecuzione e coding: S2K
 
• • • • •
 
 

• • • • •
 
#14DaysOfLove
Per celebrare San Valentino, ogni giorno per 14 giorni un prodotto viene svelato girando la card in corrispondenza del numero.
Ogni look è in promozione per tutta la durata dell'operazione.

Digitalink per Tezenis
– Art Direction e graphic design del progetto speciale –
(look and feel, colour palette, visual identity, brand image language)



• • • • •
 
 
Art Direction // Concept // Graphic
Camilla Cima & Cecilia Melli
Back to Top