“Complicare è facile, semplificare è difficile. Per complicare basta aggiungere, tutto quello che si vuole: colori, forme, azioni, decorazioni, personaggi, ambienti pieni di cose. Tutti sono capaci di complicare. Pochi sono capaci di semplificare.“
Bruno Munari
-
Sono un Art Director e Creative Content Creator indipendente, specializzata nella creazione e gestione di brand identities.
Lavorando come consulente, gestisco progetti commissionati da clienti diretti come brand, aziende e designer.

Come lavoro:
La curiosità e la passione per il mio lavoro mi hanno sempre spinto a voler imparare cose nuove ed affinare le mie skills. Restare aggiornati alle tendenze e ai tempi che corrono è necessario per poter offrire ai propri clienti le soluzioni più adatte. 
Un designer deve rendere intuitivo, semplice e immediato il messaggio che si vuole mandare e per poterlo fare si deve comprendere la necessità del cliente.
Parliamo!
Con l’obiettivo di costruire relazioni a lungo termine, inizio tutti i progetti con una conversazione. Capire il tuo marchio e le tue esigenze con l’obiettivo di andare avanti insieme e allo stesso tempo rendere il processo di creazione divertente e gratificante.
Sono un Critical Thinker
Non mi fermo alla mia prima idea, ma cerco sempre la migliore. Mi piace seguire il processo creativo in ogni fase, confrontarmi con tutti i membri perché ogni pensiero conta.
Siamo nella stessa squadra
Sono abituati a lavorare sia con grandi brand che con piccole realtà. La relazione con i clienti è molto importante per me, condividere le idee e pensieri è il primo passo per essere parte integrante di questo ciclo.
Sono sempre pronta a nuove avventure e sfide... facciamo una chiacchierata! 
info@freshmilk.it
Back to Top